Venditalia 2022, Worldwide Vending Show 11/14 maggio 2022

Venditalia è il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica sia per area espositiva che per numero di visitatori.
LA PRIMA EDIZIONE della manifestazione si è tenuta a Genova nel 1998. Oggi crescendo ogni anno esponenzialmente siamo giunti alla 12ma edizione e siamo felici di segnalarvi che la prossima edizione si svolgerà a Fieramilanocity, una location unica, posta al centro del nuovo quartiere City Life di Milano.
.

Noi ci saremo con il nostro spazio

FORM REGISTRAZIONE VISITATORI

https://ticketonline.fieramilano.it/venditalia/2022/operatori/index.jsp

Dopo la registrazione riceverai un biglietto di ingresso “PASS VISITATORE” a Venditalia 2022 utile per i quattro giorni mi manifestazione.

Orario Ingresso Visitatori: nei giorni 11-12-13 maggio dalle 09.30 alle 18.00, il 14 maggio dalle 9.30 alle 15.00

Ingresso Visitatori: Gate 4 – Viale Scarampo angolo Via Colleoni, 20149 Milano.

L’ingresso in fiera è gratuito previa registrazione, ed è riservata agli operatori del settore in possesso di partita IVA.

Chi non effettua la preregistrazione può accreditarsi alle reception presentando il proprio biglietto da visita oppure una visura camerale o altro documento equivalente.

COME ARRIVARE

METRO: Linea Lilla M5/ Bus 48-78 Fermata Portello/ Tram 19 Fermata V.le Boezio. Per informazioni clicca qui.

TRENO: Trenord S3/S4/Regionali/Regionali Veloci – Fermata Domodossola. Per informazioni: Trenord – Trenitalia

AUTO: Dalle tangenziali: seguire le indicazioni per Milano, uscire in direzione viale Certosa e proseguire per fieramilanocity. 600 posti auto a disposizione sul tetto del padiglione 4.

AREA B: Dal 25 febbraio 2019, nel Comune di Milano, è in vigore l’ “Area B”, una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per alcune categorie di automezzi ritenute maggiormente inquinanti. Per informazioni clicca qui.

AEREO: Da LINATE Autobus n° 73, capolinea Via Gonzaga-Duomo, poi metropolitana. Da MALPENSA (Terminal 1) Malpensa Express per stazione Milano Centrale – fermata Milano Porta Garibaldi, poi metropolitana. Malpensa Express per stazione Milano Cadorna, poi metropolitana. Da ORIO AL SERIO Orio Shuttle collega l’aeroporto con la Stazione ferroviaria Milano Centrale, poi metropolitana.
Per informazioni: Milan Airports – Milan Bergamo Airport